Anche oggi facciamo il punto settimanale sulle novità più interessanti nel panorama televisivo. Si parte con le novità su Foundation, la serie Apple tratta dal Ciclo della Fondazione di Asimov. Infatti è stato diffuso un primo trailer, abbastanza spettacolare, della serie che arriverà nel 2021, e noi lo abbiamo analizzato nel dettaglio per cercare di ricavare alcune informazioni sulla storia:

Si prosegue con Lucifer: non soltanto è stato svelato che la quinta stagione arriverà ad agosto, ma che lo show è stato rinnovato anche per una sesta.

Tra gli altri annunci della settimana, una serie tv su The Others, una serie anime di Cyberpunk 2077 e il passaggio a Netflix di Cobra Kai.

Ecco gli altri trailer più interessanti arrivati in settimana:

LE RECENSIONI

Continuiamo a seguire con le nostre recensioni le serie più discusse del momento. Questa settimana vi segnaliamo la nostra recensione di The Politician, Doom Patrol e Agents of SHIELD.

Se pensate di esservi persi qualcos’altro, il nostro invito è quello di consultare le pagine di BadTaste.it per essere sempre aggiornati non solo sul mondo delle serie tv ma anche per quanto riguarda il cinema, i fumetti e i videogiochi.