La stagione 5 di Better Call Saul ha consegnato agli spettatori della serie la fantastica evoluzione del personaggio di Kim Wexler, interpretata da Rhea Seehorn. L’attrice, insieme agli autori dello show, ne ha parlato nel corso di un panel organizzato da Deadline. Era presente anche il protagonista Bob Odenkirk, che ha dichiarato:

Il mistero all’inizio dello show era chi è Saul Goodman? Abbiamo incontrato il personaggio di Jimmy McGill, abbiamo conosciuto molti lati di lui e l’abbiamo visto evolversi in Saul. Quest’anno abbiamo visto qual è la posta in gioco di quella scelta. E ora il mistero è “chi è Kim?”

Rhea Seehorn ha quindi dichiarato:

Mi sento fortunata a non aver pensato subito a tutto questo come ad un lungo arco narrativo in cui questa maschera si stacca. Per me invece si è trattato di riempire un puzzle con tutti i pezzi che erano nascosti in queste sceneggiature brillanti, e che spesso hanno raccontato molto attraverso il non detto. Non so dove stiamo andando, ma sono molto fortunata nel poterla interpretare con sincerità, crescendo un passo alla volta.

Lo showrunner Peter Gould ha dichiarato sulla stagione 6 di Better Call Saul:

Abbiamo molte idee su dove stanno andando Jimmy e Kim. Ci sono molte idee per le quali sono molto emozionato, ma c’è anche molta tristezza rispetto a quel che succederà.

Better Call Saul è stato rinnovato per una sesta e ultima stagione dalla AMC: gli episodi finali andranno in onda nel 2021. La sesta stagione sarà composta da tredici episodi invece dei consueti dieci.

CORRELATO A BETTER CALL SAUL 5 KIM WEXLER

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie Better Call Saul grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline