Sono online le prime immagini ufficiali di Brave New World, la nuova serie, basata sul romanzo di Aldous Huxley, che è ambientata in una società utopica che ha raggiunto pace e stabilità vietando la monogamia, la privacy, i soldi, la famiglia e la stessa storia.

Bernard Marx (Harry Lloyd) e Lenina Crowne (Jessica Brown Findlay) intraprendono un viaggio verso le Terre Selvagge, dove vengono coinvolti in una ribellione caotica e violenta. Bernard e Lenina vengono salvati da John (Alden Ehrenreich) che fugge con loro quando ritornano a New London.

L’arrivo di John nel Nuovo Mondo minaccia ben presto di interrompere l’armonia utopica, lasciando i due protagonisti alle prese con diverse ripercussioni.

Potete vedere le immagini direttamente nella gallery sottostante!

Lo showrunner David Wiener definisce il punto focale della serie attraverso una domanda: “Quanto è difficile essere felici e cosa significa veramente?. È il problema delle persone, da sempre”.

Il libro  — che è considerato tra i romanzi più importanti della letteratura in lingua inglese del ventesimo secolo  — è stato adattato per la TV da Grant Morrison (Batman) e Brian Taylor (Crank). La serie approderà su Peacock il prossimo 15 luglio, ovvero il giorno in cui il nuovo servizio di streaming aprirà i battenti.

Cosa ne pensate di queste prime immagini di questa nuova serie? Ditecelo nei commenti!

Fonte: EW