Brooklyn Nine-Nine 8 racconterà delle storie diverse da quelle che erano state pianificate inizialmente.

Questo perché la situazione socio-politica che si è venuta a creare negli Stati Uniti in seguito all’uccisione di George Floyd sta influenzando, e non poco, anche il settore dell’intrattenimento, compreso quello televisivo.

E l’ultimo esempio, in ordine di tempo, delle mutazioni in atto proviene proprio dalla serie di Fox ambientata nel fittizio 99° distretto di polizia di New York. L’attore Terry Crews, che fa parte del cast principale nello show nel ruolo del Tenente Terry Jeffords, ha rivelato che diversi episodi della nuova stagione sono finiti ‘nella spazzatura’ proprio per via del delicato momento che il paese sta vivendo. Crews ha spiegato che lo showrunner Dan Goor ha cominciato a riscrivere tutto dall’inizio dopo aver eliminato quattro episodi.

Queste le parole dell’attore:

Abbiamo avuto molti discorsi severi e conversazioni profonde in merito, e quest’anno speriamo di fare qualcosa di davvero innovativo. Abbiamo un’opportunità e prevediamo di utilizzarla nel miglior modo possibile. Il nostro showrunner Dan Goor aveva già pronti quattro episodi e li ha gettati nella spazzatura. Dobbiamo ricominciare. Al momento non sappiamo in quale direzione andrà [la stagione]

EW, fonte della notizia, riporta che l’attore non ha esplicitato cosa venisse raccontato nei quattro episodi che sono stati distrutti.

Avete qualche supposizione su cosa potrebbe raccontare Brooklyn Nine-Nine 8? Ditecelo nei commenti!

Fonte: EW