Sembra che le riprese di Carnival Row 2 rimarranno in pausa ancora per un po’.

Come sapete, la produzione dello show di Amazon — così come quella di tutti gli altri show televisivi — era stata interrotta a marzo per via della pandemia. Fino qui non c’erano stati aggiornamenti sulla riapertura del set, ma in una recente intervista a Variety la star Cara Delevingne ha rivelato che probabilmente occorrerà attendere l’inverno:

[Prima di andare via dal set] avevamo completato sei degli otto episodi [previsti]. La seconda stagione sarà molto bella, ma non so quando finiremo di girarla. Probabilmente non prima dell’inverno, perché fuori deve fare freddo, nevicare ed essere avvilente.

A dare l’annuncio dello stop alle riprese era stato Orlando Bloom, co-protagonista della serie insieme alla Delevingne. Lo scorso 12 marzo Bloom aveva spiegato che sia lui che il resto del cast — nonché della troupe — stavano lasciando Praga per rientrare velocemente negli Stati Uniti:

Da parte nostra è un addio mentre andiamo a casa per essere messi in quarantena, ma torneremo a casa negli Stati Uniti. O perlomeno io sto andando negli States, perché vogliamo arrivare prima della quarantena. State al sicuro, mettetevi in auto-isolamento.

Orlando Bloom aveva proseguito sottolineando:

Sembra davvero folle questa cosa del Coronavirus, ma fate la cosa giusta pensando a voi e alla vostra famiglia e state al sicuro. In poche settimane sconfiggeremo questo cattivo.

La serie prodotta per Amazon Prime Video è ambientata in un mondo fantasy vittoriano in cui vivono delle creature mitologiche i cui regni sono stati invasi dagli imperi degli uomini. La popolazione in crescita fatica a esistere pacificamente seguendo le leggi esistenti. Vignette (Delevingne) e Philo (Bloom) vivono una pericolosa relazione nonostante la città sia sempre più intollerante, mentre un segreto della giovane potrebbe mettere a rischio il mondo del suo amato, alle prese con le indagini relative a dei terribili omicidi.

Cosa ne pensate di questa notizia su Carnival Row 2? Ditecelo nei commenti!

Tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Le serie imperdibili