AMC ha annunciato i dettagli dei panel dedicati al franchise di The Walking Dead e NOS4A2 che si svolgeranno durante il Comic-Con@Home, la versione virtuale del San Diego Comic-Con in programma dal 23 al 26 luglio.
Le date e gli orari degli eventi verranno annunciati successivamente.

The Walking Dead tornerà per l’undicesima volta nel mondo del Comic-Con con un panel dedicato all’episodio finale della decima stagione, A Certain Doom. La messa in onda è prevista prossimamente e l’evento sarà moderato da Chris Hardwick, il conduttore di The Talking Dead.
Al panel parteciperanno Scott M. Gimple, la showrunner e produttrice Angela Kang, il produttore e regista Norman Reedus, Melissa McBride, Jeffrey Dean Morgan, Lauren Cohan, Josh McDermitt, Ross Marquand e Paola Lazaro.

Fear the Walking Dead proporrà un panel dedicato alla sesta stagione che debutterà prossimamente su AMC. Hardwick si occuperà della moderazione dell’incontro a cui parteciperanno Gimple, gli showrunner e produttori Andrew Chambliss e Ian Goldberg, e i membri del cast Lennie James, Alycia Debnam-Carey, Colman Domingo, Danay Garcia, Karen David, Jenna Elfman e Rubén Blades.

Le puntate inedite mostreranno cosa accadrà dopo l’incontro tra i protagonisti e Virginia (Colby Minifie) e i suoi Pionieri. L’ultimo messaggio di Morgan implorava il gruppo invitando i suoi amici a “vivere” e nella stagione si scoprirà cosa accadrà a ognuno di loro, mostrando chi troverà stabilità ed equilibrio all’interno delle comunità e chi invece scivolerà nell’oscurità e nella violenza. Ognuno di loro dovrà trovare il proprio posto nel nuovo mondo.

The Walking Dead: World Beyond debutterà al Comic-Con con un panel alla presenza di Hardwick, Gimple, lo showrunner e produttore Matt Negrete, e i membri del cast Aliyah Royale, Alexa Mansour, Hal Cumpston, Nicholas Cantu, Nico Tortorella, Julia Ormond e Joe Holt.
La serie si immergerà in una nuova mitologia e storia che segue la prima generazione cresciuta nel mondo post-apocalittico. Al centro della trama ci sono quattro giovani, due sorelle e due amici, che abbandonano il posto sicuro in cui vivono per compiere un’importante missione. Il racconto parlerà della loro crescita e la trasformazione che avviene diventando adulti in una realtà in cui i pericoli sono ovunque. Alcuni di loro diventeranno eroi, altri villain, ma tutti cercheranno le verità che stanno cercando.

NOS4A2 sarà al centro di un panel dedicato alla seconda stagione della serie.
L’incontro sarà moderato da Clark Collis di Entertainment Weekly e potrà contare sulla presenza della showrunner e produttrice Jami O’Brien, del produttore esecutivo Joe Hill e del protagonista Zachary Quinto.
Nei nuovi episodi Charlie Manx sta affrontando la propria mortalità e va alla ricerca di vendetta nei confronti di Vic, puntando la sua attenzione sul figlio della donna, Wayne, che ha otto anni.

Che ne pensate? Quali panel di AMC seguirete durante l’evento Comic-Con@Home?

Fonte: Deadline