La NBC ha annunciato la cancellazione — dopo una sola stagione — di The Council of Dads, la serie drammatica che vedeva come protagonisti Clive Standen (Vikings) e Sarah Wayne Callies (Prison Break).

Tratto dal libro scritto da Bruce Feiler intitolato The Council of Dads: My Daughters, My Illness and the Men Who Could Be Me, lo show raccontava la storia di Scott Perry e della sua famiglia, le cui vite scivolavano nel caos quando l’uomo scopriva che probabilmente sarebbe morto nel giro di breve tempo. Scott, insieme alla moglie Robin (interpretata dalla Callies), decideva quindi di formare un gruppo di amici scelti con attenzione. I tre prescelti erano il suo più vecchio amico Anthony, Larry, suo sponsor agli Alcolisti Anonimi, e Oliver, suo chirurgo nonché migliore amico di sua moglie. Questi uomini accettavano di dedicarsi a sostenere e guidare la straordinaria famiglia di Scott attraverso tutti i trionfi e le sfide che la vita avrebbe offerto nel caso in cui lui non potesse essere lì per farlo da solo.

A dare la notizia della cancellazione è stato J. August Richards, interprete di Oliver Post, su Instagram. L’attore, mentre stava per iniziare il penultimo episodio dello show, ha scritto: “Quindi siamo alla fine di @nbccouncilofdads (ovvero lo show è stato cancellato).” Richards ha poi ringraziato i produttori, i colleghi e i fan che hanno seguito la serie.

Nel cast figuravano anche Tom Everett Scott, Blue Chapman, Emjay Anthony, Michele Weaver, Thalia Tran, Steven Silver, e Michael O’Neill.

Cosa ne pensate della cancellazione di The Council of Dads? Ditecelo nei commenti.

Fonte: TV Line