Shudder ha ordinato la stesura degli script della terza stagione della serie Creepshow, basata sul film del 1982 di George A. Romero.
La notizia arriva quando le riprese del secondo ciclo di episodi devono ancora iniziare: i primi ciak erano previsti nel mese di marzo ad Atlanta, venendo poi posticipati a causa del Coronavirus.

Craig Engler, general manager di Shudder, ha spiegato la situazione dichiarando:

Anche se la seconda stagione è in pausa mentre aspettiamo che sia sicuro poter iniziare la produzione, volevamo usare il tempo a disposizione per iniziare a lavorare agli script della terza stagione per permettere a Greg Nicotero e al suo fantastico di team di portarsi il più avanti possibile con il lavoro.

Nicotero ha aggiunto:

Creepshow continua a essere vicina al mio cuore e poter avere la possibilità di continuarne l’eredità sviluppando la terza stagione mi dà la possibilità di lavorare con alcuni dei migliori narratori e artisti nel settore. Le storie che abbiamo preparato per la seconda stagione sono ancora più oltraggiose, più divertenti e catturano lo spirito di quello che George Romero e Stephen King hanno iniziato negli anni ’80.

Nel cast della prima stagione c’erano David Arquette, Adrienne Barbeau, Tobin Bell, Big Boi, Jeffrey Combs, Kid Cudi, e Giancarlo Esposito.

Che ne pensate della possibilità che Creepshow riceva il rinnovo per una terza stagione? Lasciate un commento!

Fonte: Variety