Curb Your Enthusiasm ha ottenuto il rinnovo da parte di HBO per l’undicesima stagione che riporterà sugli schermi il progetto creato e interpretato da Larry David.

Negli episodi della decima avevano recitato anche Susie Essman, Jeff Garlin, Cheryl Hines, Richard Lewis, J.B. Smoove, e Ted Danson. Gli attori sul set ricevono solo un copione che a grandi linee spiega le scene di cui saranno protagonisti e devono improvvisare molte delle battute.

Larry David ha commentato il rinnovo dichiarando:

Credetemi, sono sconvolto per la notizia quanto voi. Un giorno spero solo che HBO rinsavisca e mi conceda la cancellazione che merito così tanto.

La serie aveva debuttato nel 2000 e ha superato quota 100 puntate dopo il ritorno sugli schermi avvenuto nel 2017 dopo una pausa di sei anni.
Attualmente lo show ha conquistato 43 nomination agli Emmy, tra cui otto nella categoria Miglior serie comedy.

Amy Gravitt, responsabile della programmazione di HBO, ha dichiarato:

Larry è già impegnato a scrivere e non vediamo l’ora di scoprire cosa ha in programma.

Nella decima stagione Larry ha aperto una caffetteria come reazione al proprietario di un locale che gli aveva vietato di essere suo cliente.
Tra le guest star c’erano Laverne Cox, Jon Hamm, Sean Penn, Kaitlin Olson, Jonah Hill, Jane Krakowski, Abbi Jacobson, e Chris Martin.

Che ne pensate del rinnovo per un’undicesima stagione di Curb Your Enthusiasm? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline