Se ne era parlato già nelle scorse settimane, ma ora anche Mandip Gill, Yasmin Khan nella serie Doctor Who, ha confermato in un’intervista che lo speciale delle feste di Natale 2020 della serie è già stato girato. L’episodio si intitola Revolution of the Daleks, e quindi non ha risentito dei problemi dovuti alla pandemia globale.

Posso confermarlo. C’è un episodio delle feste. Siamo stati fortunati e siamo riusciti a incastrare tutto, sarà molto emozionante.

In precedenza l’attrice aveva dichiarato:

Si è trattato di semplice fortuna che siamo riusciti a completare il lavoro sul set. Immagino che sia sempre così perché abbiamo girato lo speciale durante le riprese della dodicesima stagione.

Lo scorso maggio, tra le pagine di Doctor Who Magazine, era stato infatti confermato che la post-produzione sta continuando a distanza e il team si sta occupando degli effetti visivi. Per quanto riguarda la tredicesima stagione, invece, Chibnall ha sottolineato che gli autori e i produttori si scambiano in modo continuo messaggi scritti e vocali per delineare i racconti e gli archi narrativi dei personaggi.

Per il resto, Mandip Gill ha anche dichiarato che l’episodio della stagione che ha apprezzato maggiormente è stato Spyfall:

Penso che il mio episodio preferito sia stato “Spyfall”. Tutto – stavamo girando in Sudafrica, Sacha (Dhawan) è stato assolutamente fantastico, ed è stata anche una delle prime volte in cui abbiamo indossato un costume, di solito i nostri personaggi indossano solo abiti normali. E c’erano varie sottotrame.

CORRELATO A DOCTOR WHO SPECIALE NATALE 2020

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: EW