Martha Kauffman, autrice di Friends, ha aggiornato nel corso di un’intervista sullo stato attuale della speciale reunion della comedy. L’evento doveva essere disponibile al lancio di HBO Max ma, a causa della pandemia, non è stato così. Le ultime dichiarazioni riportate spostavano il tutto alla fine di agosto, e si tratta di una finestra dei lavori che l’autrice televisiva ha sostanzialmente confermato.

Speriamo di poter girare ad agosto, se tutto va bene e non ci sarà una seconda ondata e lo studio sarà aperto.

Il presidente di WarnerMedia Entertainment aveva dichiarato a proposito:

… al momento, stiamo cercando di guardare al futuro e di realizzare questa cosa in un modo più convenzionale, e penso che valga la pena aspettare. Ci sarebbe piaciuto averlo avuto il primo giorno di su HBO Max, ma allo stesso tempo se potessimo farlo lanciare in autunno, penso che il pubblico sarà entusiasta e interessato anche in quel caso.

Lo speciale della durata di un’ora è diretto da Ben Winston e prodotto dalla Fulwell 73 e dalla Warner Bros. Unscripted & Alternative Television. I sei attori e i creatori della serie Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane hanno un credito da produttori esecutivi. Le trattative per partecipare a questo speciale erano state lunghe e difficili: secondo quanto riportano le agenzie, ogni attore ha ricevuto tra i 3 e i 4 milioni di dollari.

L’atteso evento verrà realizzato e parteciperanno tutti i protagonisti, ovvero Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer. Le star saranno insieme per la prima volta dopo 16 anni e condivideranno curiosità, ricordi, aneddoti e molti dettagli della loro esperienza dentro e fuori dal set durante gli anni in cui hanno lavorato allo show cult.

Tutte le notizie su Friends sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Thewrap