La serie Game of Thrones, secondo gli utenti del sito Rotten Tomatoes, è la miglior serie prodotta per HBO.
L’adattamento dei romanzi scritti da George R.R. Martin ha battuto nel round finale Westworld non lasciando al progetto con star Evan Rachel Wood molte speranze: la percentuale a favore del mondo di Westeros è stata infatti del 74%.

I visitatori del sito, nonostante l’accoglienza piuttosto negativa riservata all’ultima stagione, hanno infatti premiato il lavoro compiuto da David Benioff e D.B. Weiss.

Westworld, per arrivare in finale, ha battuto in precedenza Deadwood, Veep e The Wire.
Game of Thrones, invece, ha superato progetti molto apprezzati come Euphoria, Watchmen e Chernobyl.

hbo_series_showdown-winner

Che ne pensate del risultato delle votazioni che hanno portato alla vittoria di Game of Thrones nel sondaggio ideato dal sito Rotten Tomatoes? Lasciate un commento!

HBO sta seguendo lo sviluppo delle potenziali serie prequel di Game of Thrones e ha già ordinato la produzione di dieci episodi di House of the Dragon, la serie ideata da George R.R. Martin e Ryan Condal, coinvolto come sceneggiatore e showrunner, insieme a Miguel Sapochnik.
Lo show racconterà la storia della famiglia Targaryen e sarà ambientata 300 anni prima quanto mostrato nello show originale.

Potete rimanere aggiornati su tutti i progetti legati al mondo di Game of Thrones grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Rotten Tomatoes