Green Arrow and the Canaries: le domande in sospeso verranno risolte anche senza la serie tv

Green Arrow & The Canaries-poster
Arrow
ideata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg
The CW
In Italia, la serie ha debuttato in chiaro l'11 marzo 2013 su Italia 1.
Nel corso dell’ottava e ultima stagione di Arrow è andato in onda un episodio speciale, pensato per lanciare una nuova serie intitolata Green Arrow and the Canaries. Al momento la serie non ha ricevuto il via libera, ma in ogni caso, anche se questo non dovesse arrivare, le questioni sollevate nell’episodio e rimaste in sospeso verrebbero riprese in altri modi. Il produttore e curatore delle serie dell’Arrowverse Marc Guggenheim ha parlato della questione e ha dichiarato in proposito:

Ci sono delle domande scottanti. Sicuramente, il backdoor pilot è finito con il cliffhanger del rapimento di William. E credo che dobbiamo delle risposte a quei momenti e domande. Il mio istinto sarebbe quello di rispondere a quelle domande sotto forma di un fumetto, ma non è detto che non si possa fare anche all’interno di altri show. Quando hai a che fare con un periodo di tempo diverso, l’anno 2040 in questo caso, l’unico show che potrebbe gestire questo problema o affrontarlo davvero è Legends.

Ma è un po’ complicato, dal momento che il mix di toni tra Legends e Canaries è diverso. D’altra parte, abbiamo Sara, che è una specie di legame lì… Ma adoro il fatto che ora abbiamo un universo di how che ci consente di porci queste domande ed esplorare cose diverse e rispondere alle domande di diversi show, ma abbiamo anche dei fumetti come via d’uscita.

Ecco la sinossi di Green Arrow and the Canaries

Mia Queen ha tutto quello che avrebbe potuto desiderare, ma Laurel e Dinah appaiono improvvisamente nella sua vita che prende una svolta sconvolgente, mentre il suo mondo perfetto va sottosopra. Laurel e Dinah stanno cercato la vittima di un rapimento direttamente legata a Mia e hanno bisogno del suo aiuto. Sapendo che cambierà ogni cosa, Mia non può far altro che diventare un’eroina e, insieme a Laurel e Dinah, entrare in azione per salvare la città.

CORRELATO GREEN ARROW AND THE CANARIES

Sperate nell’ordine di questa nuova serie? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Tvline

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Halo: Infinite