Green Arrow and the Canaries: molto presto ci saranno novità sulla serie

Green Arrow & The Canaries-poster
Marc Guggenheim, produttore esecutivo delle serie dell’Arrowverse, ha confermato che, in un modo o nell’altro, presto arriveranno novità su Green Arrow and the Canaries. Si tratta del potenziale spin-off di Arrow introdotto tramite un backdoor pilot nell’ottava e ultima stagione della serie The CW. Complice, probabilmente, la situazione di emergenza, qualunque novità sullo show è stata rimandata, ma a quanto pare arriveranno presto delle risposte:

Ci sono aggiornamenti su Green Arrow and the Canaries? Spero davvero che venga ordinata la serie.

Anche noi! Dovremmo avere una risposta – in un senso o nell’altro – molto presto.

Al momento quindi la serie non ha ricevuto il via libera, ma in ogni caso, anche se questo non dovesse arrivare, le questioni sollevate nell’episodio e rimaste in sospeso verrebbero riprese in altri modi. Il produttore e curatore delle serie dell’Arrowverse Marc Guggenheim ha dichiarato in proposito:

Ci sono delle domande scottanti. Sicuramente, il backdoor pilot è finito con il cliffhanger del rapimento di William. E credo che dobbiamo delle risposte a quei momenti e domande. Il mio istinto sarebbe quello di rispondere a quelle domande sotto forma di un fumetto, ma non è detto che non si possa fare anche all’interno di altri show. Quando hai a che fare con un periodo di tempo diverso, l’anno 2040 in questo caso, l’unico show che potrebbe gestire questo problema o affrontarlo davvero è Legends.

Ma è un po’ complicato, dal momento che il mix di toni tra Legends e Canaries è diverso. D’altra parte, abbiamo Sara, che è una specie di legame lì… Ma adoro il fatto che ora abbiamo un universo di how che ci consente di porci queste domande ed esplorare cose diverse e rispondere alle domande di diversi show, ma abbiamo anche dei fumetti come via d’uscita.

Ecco la sinossi della potenziale serie:

Mia Queen ha tutto quello che avrebbe potuto desiderare, ma Laurel e Dinah appaiono improvvisamente nella sua vita che prende una svolta sconvolgente, mentre il suo mondo perfetto va sottosopra. Laurel e Dinah stanno cercato la vittima di un rapimento direttamente legata a Mia e hanno bisogno del suo aiuto. Sapendo che cambierà ogni cosa, Mia non può far altro che diventare un’eroina e, insieme a Laurel e Dinah, entrare in azione per salvare la città.

CORRELATO GREEN ARROW AND THE CANARIES

Sperate nell’ordine di questa nuova serie? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Twitter

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Halo: Infinite