Al momento il longevo medical drama Grey’s Anatomy non è stato ancora confermato per la stagione numero 18, ma l’intenzione della ABC è di proseguire. A confermarlo è stata la presidente dell’emittente Karey Burke, che ha parlato apertamente della possibilità di proseguire con la serie tv anche per il prossimo futuro.

Ecco cosa ha dichiarato circa il futuro della serie:

Al momento ne stiamo discutendo con i produttori. L’obiettivo era quello di ritornare nella stanza degli sceneggiatori per la prossima stagione. Non posso rivelare altro, ma spero che Grey’s Anatomy rimanga una parte della nostra programmazione. Sicuramente sanno che ci piacerebbe che facesse parte della nostra programmazione fin quando saranno interessati a fare altri episodi. E Grey’s Anatomy vivrà finché Ellen Pompeo sarà interessata a interpretare Meredith Grey.

Certamente lo show è stato messo in difficoltà, come molti altri, dall’emergenza globale:

È stato un anno insolito. Nessuna conversazione è avvenuta nel modo tradizionale. Tutti sono molto attenti nel non esporsi con le previsioni e cercare di discutere in modo ragionato sulle possibilità di uno show di andare avanti o meno sulla base di un ambiente di produzione fluido.

CORRELATO A GREY’S ANATOMY 18

È stato svelato che gli ultimi due episodi avrebbero previsto un crossover con Station 19, e che questo ha condizionato in parte il montaggio della serie spin-off:

Ironicamente, quando i fan vedranno gli episodi 15 e 16 di Station 19, probabilmente potrebbero intuire cosa avevamo pianificato per il finale originale di Grey’s Anatomy.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline