Nel distribuire la serie Hannibal sulla piattaforma, Netflix ha apportato un cambiamento che è stato notato da molti appassionati della serie. Sembra infatti che le tre stagioni della serie tv si presentino ai fan in una veste parzialmente rinnovata, con immagini più luminose rispetto a quelle a cui erano abituati i fan dello show. Il cambiamento interessa tutte le 39 puntate della serie andata in onda sulla NBC in originale. Va sottolineato inoltre che il cambiamento sembra specificamente pensato per la versione di Netflix, considerato chela serie era arrivata già su Amazon Video con il noto look oscuro.

Al momento Netflix non ha diffuso alcun piano per un’eventuale quarta stagione, ma comprensibilmente è bastato questo cambiamento a far galoppare la fantasia degli spettatori.

Questi cambiamenti che Netflix sta facendo negli episodi, come i sottotitoli o luminosità, dicono molto! Ci stanno ascoltando. Se non avessero piani futuri per lo show non si preoccuperebbero di quei dettagli, ma lo stannno facendo! Questa cosa mi dà molta speranza.

Fin dalla conclusione della serie NBC, avvenuta dopo due stagioni, i protagonisti dello show e il creatore Bryan Fuller non hanno smesso di sperare in una prosecuzione. Lo scorso anno proprio Mikkelsen dichiarava:

Sì, penso che ci siano speranze. Non ho sentito nulla di preciso. So che Bryan sta ancora lavorando a delle nuove idee che possano trovare una nuova casa. Ho anche la netta sensazione che, qualora accadesse, tutte le persone coinvolte indosserebbero nuovamente i guanti volentieri.

Secondo quanto dichiarato dall’attore, l’intenzione di Fuller era quella di ottenere i diritti per la trasposizione di Il silenzio degli innocenti.

Nel cast della serie, oltre a Mads Mikkelsen, Hugh Dancy (Will Graham), Laurence Fishburne (Jack Crawford). Nelle stagioni sono apparsi nel cast anche Gillian Anderson, Michael Pitt, Richard Armitage e Gina Torres. La serie è andata in onda dal 2013 al 2015 sulla NBC e ha sempre raccolto il favore della critica su aggregatori come RottenTomatoes.

l debutto di Hannibal su Netflix USA ha già fatto parlare: lo show è finito subito nella Top 10 dei titoli più popolari sul servizio streaming. Sebbene per ora occupi la decima posizione, l’arrivo di Hannibal sulla piattaforma è da considerare comunque un successo, soprattutto perché l’ultimo episodio della serie era andato in onda ormai nel 2015.

CORRELATO A HANNIBAL CAMBIAMENTO SU NETFLIX

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.

 Fonte: CBR

 

I film e le serie imperdibili