La serie Helstrom sarà presentata in occasione del Comic-Con@Home, l’edizione virtuale dell’evento che si svolgerà dal 22 al 26 luglio, e online Hulu ha condiviso il logo ufficiale.
L’immagine pubblicata online non ha alcun elemento in cui si ricorda il suo legame con i fumetti, probabilmente per non creare confusione negli spettatori che potrebbero pensare il progetto sia una parte del Marvel Cinematic Universe.

helstrom-logo-1226181

La descrizione ufficiale di Helstrom dichiara:

La serie segue Daimon (Tom Austen) e Ana Helstrom (Sydney Lemmon), figli di un misterioso e potente serial killer, raccontandone la completa dinamica mentre danno la caccia al peggio dell’umanità, ognuno con il proprio atteggiamento e diverse capacità.

I dieci episodi che compongono la prima stagione seguiranno i protagonisti segnati dal passato della loro famiglia e alle prese con il tentativo di sconfiggere il male. Daimon Helstrom insegna etica ed è attivo come esorcista, non pensando a salvare un mondo per cui non riesce a provare pazienza, limitandosi solo ad aiutare alcune persone che gli sono accanto. Nella sua battaglia contro un mondo nascosto, Daimon è determinato a individuare i demoni e a sconfiggerli. Ana Helstrom lavora invece con successo in una casa d’aste e non sopporta le persone superficiali, interessandosi inoltre a dare la caccia a chi fa del male al prossimo. Traumatizzata dal padre quando era una bambina, Ana è determinata nel suo tentativo di eliminare le persone come lui, oltre a preoccuparsi del fatto che potrebbe tornare.

Lo show è stato creato e prodotto da Paul Zbyszewki in collaborazione con Karim Zreik e Jeph Loeb. La produzione è di Marvel Television e ABC Signature Studios e il debutto sugli schermi di Hulu dovrebbe avvenire probabilmente nel mese di ottobre.

Che ne pensate del logo di Helstrom? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook