I Puffi torneranno sugli schermi televisivi grazie a una nuova serie animata realizzata per Nickelodeon, che ha stretto un nuovo accordo con LAFIG Belgium e IMPS.
Il nuovo progetto, che debutterà negli Stati Uniti, proporrà delle avventure inedite “piene di umorismo, cuore e azione”.

L’accordo prevede inoltre la creazione di nuovo merchandise tra cui giocattoli, oggetti per la casa e per lo studio e molto altro.

Layla Lewis, Senior Vice President di Nickelodeon, ha dichiarato:

I Puffi hanno intrattenuto globalmente molte generazioni di ragazzi e famiglie, e siamo elettrizzati nel riportare questi personaggi così conosciuti, le loro storie e le tematiche universali come cooperazione, condivisione e occuparsi della propria comunità sugli schermi di Nickelodeon.

La serie sarà prodotta da Peyo Productions e Dupuis Edition & Audiovisuel. La regia è affidata a William Renaud ed è scritta da Peter Saisselin e Amy Serafin.

I simpatici personaggi sono arrivati in televisione con una serie animata realizzata dal 1981 al 1989 e sono poi stati al centro di alcuni lungometraggi. I film più recenti dedicati alle creature blu sono stati distribuiti nelle sale nel 2011, 2013 e nel 2017.

Che ne pensate del ritorno della serie I Puffi sugli schermi grazie a Nickelodeon? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline