black-ish 7 denutterà prima del previsto.

Ieri la ABC ha annunciato il suo palinsesto autunnale per la stagione 2020-2021, e il network aveva reso noto di aver deciso che la serie creata da Kenya Barris — al via, per l’appunto, con la sua settima stagione — avrebbe fatto parte della midseason. Di conseguenza, i nuovi episodi dello show sarebbero giunti direttamente 2021.

Ma nelle ultime ore qualcosa è cambiato, perché la rete ha comunicato che black-ish farà ritorno già in autunno prendendo il posto della nuova comedy ‘Call Your Mother’ che, invece, andrà in onda nella midseason.

Karey Burke, presidente della divisione intrattenimento della ABC, ha così commentato la decisione:

black-ish ha una lunga storia nel far brillare la luce sugli eventi attuali e nell’onorare le voci nere attraverso l’obiettivo della famiglia Johnson. Dopo aver parlato con Kenya e i nostri partner creativi, abbiamo deciso che era importante raccontare queste storie significative durante questo momento, quindi stiamo adattando la programmazione delle nostre première, e ci impegniamo a fare tutto il necessario per far tornare questa serie il prima possibile. A seguito di recenti eventi, è indispensabile che il dialogo continui e consenta agli spettatori di alzare la voce, e non c’è nessun altro show che lo faccia come il black-ish

Per quanto riguarda la midseson, c’è da dire che sul palinsesto, oltre a Call Your Mother, i telespettatori  troveranno anche mixed-ish, — spinoff proprio di black-ish — e  For Life (quest’ultima è stata rinnovata pochi giorni fa per una seconda stagione).

Cosa ne pensate di questa decisione su black-ish 7? Ditecelo nei commenti!

Fonte: TV Line