Rick Gonzalez (Arrow), Sumalee Montano (Star Trek: Picard) e Beau Knapp (The Good Lord Bird) reciteranno accanto ad Ashley Zuckerman nel pilot di Langdon.
Il progetto tratto dal romanzo Il simbolo perduto scritto da Dan Brown verrà prodotto per NBC da CBS TV Studios, Imagine Television e Universal Television.

La sceneggiatura è firmata da Dan Dworkin e Jay Beattie. La potenziale serie racconta la storia di Robert Langdon, personaggio già portato sul grande schermo con alcuni film con star il premio Oscar Tom Hanks, che deve risolvere una serie di enigmi per salvare il proprio mentore, che è stato rapito, e porre fine a una cospirazione globale.

Montano avrà la parte di Sato, Gonzalez sarà il poliziotto Nunez, e Knapp sarà Mal’akh, che porta Langdon a compiere una misteriosa missione.

Nel cast ci saranno anche Valorie Curry ed Eddie Izzard. Le riprese del pilot dovrebbero svolgersi nei prossimi mesi, non appena sarà possibile riprendere le produzioni cinematografiche e televisive in totale sicurezza per il cast e la troupe, in vista di un potenziale debutto sugli schermi televisivi nel 2021 in caso di un via libera alla produzione.

Che ne pensate dell’arrivo nel cast di Langdon di Rick Gonzalez, Sumalee Montano e Beau Knapp? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline