Shayan Sobhian, personaggio interpretato da Behrad Tarazi in Legends of Tomorrow, avrà un ruolo più importante nella stagione 6. L’attore è stato infatti promosso a regular per i nuovi episodi della serie The CW dell’Arrowverse. Il personaggio era apparso per la prima volta nella serie nel finale della quarta stagione, intitolato Hey, World! Morto nella sua timeline originale, era riuscito a sopravvivere a causa di un cambiamento nella linea temporale, ed era diventato una delle “leggende”. Finora il personaggio era apparso in undici episodi della serie.

Nel finale della quinta stagione, Maisie Richardson-Sellers, che ha interpretato il personaggio di Charlie nello show, ha salutato la serie, e non tornerà per la prossima stagione. Legends of Tomorrow tornerà nella midseason.

CORRELATO A LEGENDS OF TOMORROW 6 SHAYAN SOBHIAN REGULAR

Per quanto riguarda il resto della programmazione The CW, le serie legate all’universo dei supereroi Arrowverse non torneranno fino a gennaio 2021. Sulla decisione, che emerge dal palinsesto della nuova stagione, pesa il clima di incertezza sulle produzioni a causa dell’emergenza sanitaria in corso. Una situazione che limita molto anche gli introiti pubblicitari sul canale. The FlashBatwoman Black Lightning, compreso lo spin-off Superman & Lois, andranno infatti in onda a partire da gennaio 2021.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline