Sophia Di Martino è apparsa sui social insieme alla sua stunt per Loki, la serie Marvel Studios in arrivo sulla piattaforma Disney+. Si tratta di un piccolo segnale di vita per la serie tv che, come molte altre, è stata rallentata, se non proprio bloccata, a causa dell’emergenza sanitaria globale. Vedere l’attrice tornare a postare un aggiornamento, sebbene così piccolo, sulla serie tv, lascia ben sperare su una prossima ripresa della produzione.  Al momento ancora non è stato svelato il ruolo che andrà a ricoprire l’attrice nella serie Loki.

Allenamento strunt – con distanziamento sociale – con la mia brillante amica (e controfigura) Sarah Irwin e il suo gigante Anubis che è venuto a salutare.

Sophia Di Martino recentemente ha recitato nel film di Danny Boyle Yesterday. È stata anche la protagonista della serie inglese Flowers, che è andata in onda su Channel 4 nel Regno Unito e su Seeso negli Stati Uniti.

Nella serie Loki, Tom Hiddleston riprenderà il ruolo del villain negli episodi che saranno ambientati dopo quanto mostrato in Avengers: Endgame. Alla regia di Loki ci sarà Kate Herron, mentre Michael Waldron è alla guida del team di sceneggiatori. Nel cast, oltre a Hiddleston, ci saranno anche Gugu Mbatha-Raw, Owen Wilson, Richard E. Grant e Sophia Di Martino in ruoli ancora avvolti dal mistero. Hiddleston, durante un’intervista, aveva parlato brevemente della serie dichiarando che lo show risponderà a due domande rimaste in sospeso sul personaggio alla luce degli eventi visti in Avengers: Endgame.

La serie, secondo i piani previsti, dovrebbe arrivare su Disney+ all’inizio del 2021. È stato confermato che lo show sarà composto da sei episodi da un’ora ciascuno.

CORRELATO A LOKI: AGGIORNAMENTO SULLA SERIE TV MARVEL

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios