Il rinnovo di Love Life, diciamocelo, era già nell’aria, e adesso è giunta la conferma: HBO Max ha dato il via libera alla produzione di una seconda stagione della serie antologica di stampo romantico.

Abbiamo esordito dicendo che ‘era già nell’aria’ perché meno di due settimane fa la piattaforma di streaming aveva deciso di accelerare la pubblicazione degli episodi in rete per via del riscontro più che positivo avuto dagli utenti.

Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti originali di HBO Max, aveva commentato la notizia dichiarando:

Il pubblico di HBO Max si è innamorato di Love Life. È meravigliosamente gratificante vedere che i fan si sono immediatamente legati allo show e stiamo accelerando il rilascio degli episodi per soddisfare la loro richiesta. Siamo entusiasti di vedere Love Life emergere come uno dei migliori performer tra tutti i contenuti presenti su Max e siamo felici di poter premiare i spettatori che hanno iniziato a guardare [HBO Max] dal primo giorno.

La storia

In ogni stagione, lo show racconterà la ricerca dell’amore da parte di un protagonista ogni volta diverso, e in ogni episodio verrà raccontata la storia di una sua relazione precedente. La prima stagione, che è composta da 10 episodi vede come protagonista Anna Kendrick.

Nella seconda stagione seguirà la storia di un nuovo personaggio che “esplora ciò che accade quando hai vissuto tutta la tua vita sapendo chi è la tua anima gemella, solo per scoprire — dopo anni di matrimonio — che non è del tutto adatta.” La nuova stagione conterrà diversi personaggi della prima, inclusa la Darby della Kendrick, che “apparirà di tanto in tanto”.

A realizzare la serie, che è stata creata e diretta da Sam Boyd, la Lionsgate Television e la FeigCo Entertainment. Tra i produttori esecutivi della prima stagione, oltre alla star Kendrick, figurano anche Paul Feig e Jessie Henderson per la the FeigCo Entertainment.

Che ne pensate di questo rinnovo? Ditecelo nei commenti!

Fonte: TV Line