Netflix ha rinnovato Lucifer per una sesta stagione, che questa volta sarà davvero l’ultima per lo show con Tom Ellis. La piattaforma ha confermato tramite un breve video annuncio che stavolta il blocco di episodi – non sappiamo quanti – sarà anche l’ultimo per la serie. Solo ieri era stato svelato che lo show sarebbe tornato sugli schermi di Netflix con i primi episodi della quinta stagione il prossimo 21 agosto.

Ecco il messaggio che accompagna l’annuncio:

Il diavolo ce lo ha fatto fare. Lucifer tornerà con una sesta e ultima, davvero ultima, stagione.

La quinta stagione della serie sarà composta da sedici episodi: si tratta di un incremento non da poco, considerato che la quarta era stata composta da dieci, e che per la quinta ci si attendeva un numero di puntate simile, se non inferiore. La stagione arriverà su Netflix divisa in due parti da otto episodi ciascuna e ogni episodio avrà una durata superiore al solito.

Lo show Lucifer, che era stato cancellato da Fox dopo tre stagioni, era stato salvato da Netflix che aveva annunciato inizialmente che la quinta stagione sarebbe stata l’ultima. I produttori esecutivi Ildy Modrovich e Joe Henderson avevano però stretto un nuovo accordo che avrebbe previsto l’eventuale realizzazione di una sesta stagione e, dopo un po’ di problemi di natura contrattuale, anche Tom Ellis aveva dato la propria disponibilità in vista di un ormai probabile ritorno sul set.

La serie ha come protagonista anche Lauren German nel ruolo della detective Chloe Decker e nella quinta stagione, secondo la sinossi ufficiale, verranno rivelati dei segreti, alcuni personaggi molto amati moriranno e verranno date delle risposte importanti.

Siete felici che la quinta stagione di Lucifer abbia finalmente una data prevista per il debutto? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Tvline