La NBC, dopo settimane colme di incertezze, ha deciso di rinnovare Manifest per una terza stagione.

La serie, che è prodotta da Robert Zemeckis, vede come protagonista Josh Dallas e racconta gli eventi con al centro i passeggeri del volo 828 della Montego Air, scomparsi misteriosamente nel nulla per cinque anni e creduti morti. L’aereo riappare però nuovamente con le persone a bordo, senza che siano invecchiate di un solo giorno e che sono inconsapevoli del tempo trascorso dalla loro partenza. I passeggeri, una volta a terra, iniziano a notare l’esistenza di inspiegabili legami tra di loro.

Nel contempo, il network ha annunciato di aver cancellato ufficialmente tre serie, ovvero Sunnyside, Bluff City Law e Indebted.

Per quanto riguarda Sunnyside, c’è da dire che la cancellazione era già stata data per certa, dato che lo scorso ottobre — dati i pessimi ascolti — la rete aveva deciso di rimuoverla dal palinsesto. Ambientata a Sunnyside, nel Queens, a New York City, la serie era incentrata su Garrett Modi (Kal Penn), un ex-consigliere (immaginario) di New York City, che trovava la sua vocazione di fronte agli immigrati che avevano bisogno del suo aiuto mentre cercavano di realizzare il sogno americano.

Il discorso non è poi tanto diverso per Bluff City Law, dato che — sempre a ottobre — la NBC aveva reso noto che non avrebbe ordinato altri episodi oltre i dieci realizzati: trattandosi di un procedurale, genere TV che generalmente porta alla produzione di circa 22 episodi, la decisione faceva intravedere la volontà della cancellazione. Bluff City Law, portava la firma di Dean Georgaris (The Brave), che l’aveva co-creata insieme a Michael Aguliar, La serie seguiva un gruppo di avvocati appartenenti a uno studio legale d’élite specializzato nei casi di diritti civili più controversi. Guidati dal leggendario Elijah Strait (Jimmy Smits) e dalla sua brillante figlia, Sydney Keller (Caitlin McGee), i protagonisti affrontavano i casi più complessi mentre vivevano la loro complicata relazione familiare.

Indebted, infine, raccontava le vicende di una coppia composta da Dave (Adam Pally) e Rebecca (Abby Elliott) che era pronta a iniziare una nuova vita ma si ritrovava alle prese con l’entrata in scena, a sorpresa, dei genitori del giovane che erano in difficoltà economiche. Dave poteva quindi solamente aprire la porta a chi gli aveva dato tutto, anche se questo conduceva a uno scontro tra famiglie.

Cosa ne pensate del rinnovo di Manifest e delle cancellazioni di Sunnyside, Bluff City Law e Indebted? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Variety