Game of ThronesIl Trono di Spade si è conclusa l’anno scorso, e ormai è risaputo che tantissime persone sono rimaste piuttosto deluse dal finale di serie. Gli stessi membri coinvolti nel progetto, così come i fan, si sono più volte ritrovati a discutere su quello che è a tutti gli effetti uno dei finali più controversi della storia della televisione; quest’oggi anche Ming-Na Wen ha detto la sua. L’attrice, attualmente impegnata a vestire i panni dell’Agente May in Agents of SHIELD e di Fennec Shand in The Mandalorian, ha lasciato un’intervista da SYFY Wire.

Nel corso dell’intervista sono stati toccati molti argomenti, incluso il suo amore profondo per Baby Yoda, ma ha anche avuto modo di spiegare il motivo per cui ha deciso di riguardare tutta Game of Thrones daccapo:

Attualmente sto riguardando tutta Game of Thrones perché ho quasi finito le cose che mi erano rimaste da vedere. L’ottava stagione mi aveva lasciato con l’amaro in bocca, e sto sperando tanto, riguardandola, di avere aspettative molto più basse. Perché vorrei davvero che la serie mi lasciasse una sensazione diversa, positiva. È stata una grandissima serie. Le sto dando una seconda possibilità.

Per quanto riguarda Agents of SHIELD, i fan sono attualmente preoccupati per il personaggio di Wen. L’episodio della scorsa settimana, infatti, ha visto May e Yo-Yo sotto copertura come piloti e nel bel mezzo della missione, May ha avuto un attacco di panico. Il personaggio sembra stia subendo gli effetti collaterali in seguito alla sua esperienza di morte alla fine della sesta stagione.

Leggi anche:

Che cosa ne pensate delle dichiarazioni di Ming-Na Wen? Avete fatto la stessa cosa anche voi? Ditecelo nei commenti.