I fan di Evangelion dovranno aspettare la fine di quest’anno per vedere il film Evangelion: 3.0+1.0, ma nonostante questo nessuno ha perso il proprio amore per il franchise Neon Genesis Evangelion. Ed è per questo motivo che NERV ha sviluppato una serie di unità speciali Eva per combattere la crescita della barba sul volto.

Ma entriamo più nei dettagli: Schick Japan ha annunciato una serie di rasoi a tema Evangelion. Ci sono tre modelli in totale: uno ciascuno con i colori di Eva Unit-01 di Shinji Ikari, Eva Unit-02 di Asuka Langley e uno speciale colore grigio che rappresenta l’organizzazione NERV.

Ogni rasoio è venduto all’interno di un packaging contenente anche la schiuma da barba per rendere il processo di rasatura più sicuro. Ci sarà anche una lama di ricambio e un rifinitore per togliere i peli del naso e delle basette.

Questi rasoi Neon Genesis Evangelion sono ora disponibili e possono essere acquistati sul sito Web ufficiale di Schick X Evangelion.

Amazon Japan sta vendendo pacchetti esclusivi con articoli aggiuntivi, il tutto per ¥3.000 ($27).

schick-neon-genesis-evangelion-razor-blades-1

Per dare un’occhiata ancora più da vicino a questo progetto targato NERV potete guardare un video di presentazione qui sotto:

Il 27 Dicembre 2019 sul sito ufficiale di Evangelion è stato annunciato che il film Evangelion: 3.0+1.0 sarebbe dovuto uscire il 27 giugno 2020 in Giappone, tuttavia il 17 Aprile 2020, a causa dell’emergenza COVID-19, è stato posticipato a data da destinarsi

Leggi anche:

Che cosa ne pensate di questi nuovi rasoi Schick X Evangelion? Ditecelo nei commenti.