Luke Evans sarà uno dei protagonisti della serie Nine Perfect Strangers, prodotta per Hulu e tratta dal romanzo di Liane Moriarty.

L’adattamento del romanzo può già contare sulla presenza nel cast di Melissa McCarthy, Nicole Kidman e Manny Jacinto.
La storia è ambientata in un resort che promette di trasformare e migliorare la vita di nove persone stressate e con vari problemi che sono alla ricerca di una svolta nella propria vita. A gestire le attività è la direttrice Masha (Kidman), una donna il cui obiettivo è dare nuova forza alle loro menti e ai loro corpi. I nove protagonisti non sanno però realmente cosa li aspetta durante le giornate trascorse nella residenza.

Nicole Kidman sarà coinvolta anche come produttrice in collaborazione con Bruna Papandrea e David E. Kelley, co-autore in collaborazione con John Henry Butterworth, collaborando nuovamente con il team di Big Little Lies.

Che ne pensate dell’arrivo di Luke Evans nella serie Nine Perfect Strangers? Lasciate un commento!

Luke Evans ritornerà prossimamente sugli schermi televisivi come star della seconda stagione di The Alienist e riprenderà il ruolo di Gaston in un progetto prequel del film La Bella e la Bestia che verrà realizzato per la piattaforma di streaming Disney+.

Fonte: Variety