Dopo l’annuncio del rinnovo di Pandora per una seconda stagione, avvenuto lo scorso ottobre, ecco finalmente giungere le prime novità sul suo cast.

Charisma Carpenter, che è apparsa nel finale di stagione come guest star, è stata promossa e sarà tra i personaggi ricorrenti. La Charpenter presta il volto a Laura, la madre della protagonista Jax, la quale potrebbe dare alla ragazza tutte le risposte sulle sue origini, ma anche rivelarsi il suo nemico più pericoloso.

Ambientata nell’anno 2199, questa serie sci-fi vede come protagonista Priscilla Quintana (Polaroid, Traffik) nei panni di Jax aka Pandora, una giovane ragazza piena di risorse che ha perso ogni cosa dopo la morte dei suoi genitori ma che trova nuova vita all’Earth’s Space Training Academy, luogo dove lei e i suoi amici imparano a difendere la galassia dalle minacce, sia aliene che umane. Quando i segreti riguardo la natura della sua identità iniziano ad emergere, la protagonista deve scoprire la verità, ossia se sarà la salvezza dell’umanità oppure lo strumento della sua distruzione.

Fanno parte del cast anche Oliver Dench (Xander Duvall); Raechelle Banno (Atria Nine); John Harlan Kim (Greg Li); Ben Radcliffe (Ralen); Banita Sandhu (Delaney Pilar); Martin Bobb-Semple (Thomas James Ross) e Noah Huntley nei panni del Professore Donovan Osborn.

Pandora vede tra i produttori Altman, Kriozere, Thomas P. Vitale, Karine Martin, e Chris Philip.
A produrre, la Radioactive Fishtank, la Vital Signs Entertainment e la Starlings Television.

La notizia del rinnovo della serie era stata data a distanza di due settimane dalla messa in onda del finale della prima stagione, e The CW aveva annunciato che il debutto dei nuovi episodi sarebbe avvenuto nel 2020. Secondo quanto riportato, la produzione dei nuovi episodi dovrebbe cominciare in estate, in Bulgaria.

Cosa ne pensate di questa notizia su Pandora? Lasciate un commento!

Fonte: TV Line