Il regista di Peaky Blinders Anthony Byrne ha svelato che nella stagione 6 vedremo un personaggio femminile che sfiderà Thomas Shelby. Ecco cosa ha dichiarato il regista:

C’è un grande personaggio femminile che è nuovo, e che è piuttosto dark. Non ho mai visto un personaggio come lei in Peaky prima. Non dirò chi è, ma sicuramente darà del filo da torcere a Tommy. In pratica lo sfiderà in un modo diverso rispetto al solito. Non è certamente una protagonista, ma forse nemmeno un’antagonista. È simile a Oswald Mosley… ha un’ideologia simile e questo è stimolante per qualsiasi personaggio, come ho già detto prima… lui e lei non hanno pistole o una banda, ma hanno un’ideologia che è come un virus ed è più pericolosa di ogni altra cosa. È un grande personaggio e siamo davvero vicini a trovare l’attrice.

Byrne ha anche confermato che la sesta stagione riprenderà direttamente dall’ultima immagine della quinta:

Sì, riprende direttamente [dalla quinta stagione], la prima immagine che vedrete sarà in quel campo, con Tommy con una pistola alla testa e poi andremo avanti da lì e risolveremo quel fantastico momento.

Intanto, Stephen Graham è entrato nel cast della sesta stagione di Peaky Blinders. Non sono state diffuse informazioni sul ruolo che l’attore andrà a interpretare nella serie. Stephen Graham, noto anche per il suo ruolo in This is England, era anche apparso in Taboo, altra serie creata sempre da Steven Knight.

Le riprese della serie sono state bloccate a marzo. Una portavoce della BBC aveva annunciato così la notizia:

In seguito alla diffusione del Covid-19 e dopo aver riflettuto a lungo, i produttori della sesta stagione di Peaky Blinders, Caryn Mandabach Productions e Tiger Aspect, hanno posticipato le riprese dei nuovi episodi, mentre per quanto riguarda la sesta stagione di Line of Duty la World Productions ha sospeso le riprese, in entrambi i casi dopo essersi consultati e potendo contare sul sostegno di BBC.

CORRELATO A PEAKY BLINDERS 6

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: DigitalSpy