Il primo episodio di Perry Mason ha ottenuto degli ottimi dati di ascolto con la messa in onda del primo episodio raggiungendo circa 1.7 milioni di spettatori, cifra ottenuta sommando le visioni su tutte le piattaforme.
Il risultato è il migliore raggiunto sugli schermi della HBO dopo il debutto, nel 2018, di Sharp Objects, che era arrivato a 884.000 spettatori.

La star del nuovo progetto, prodotto da Robert Downey Jr. e sua moglie Susan, ha come protagonista Matthew Rhys nell’iconico ruolo dell’investigatore privato. L’uomo fatica a guadagnarsi da vivere ed è tormentato dai ricordi delle esperienze vissute durante il tempo di guerra in Francia e dalle conseguenze di un matrimonio finito male.
John Lithgow ha la parte di Elias Birchard “E.B.” Jonathan, un avvocato che lavora a volte per Mason. Juliet Rylance è Della Street, la creativa e determinata segretaria di Perry.
Tatiana Maslany interpreta Sorella Alice McKeegan, leader del gruppo relegioso Radiant Assembly of God e star di un programma radiofonico. Chris Chalk ha la parte di Paul Drake, un poliziotto, e Shea Whigham è Pete Strickland, assunto da Perry Mason per aiutarlo in alcune indagini.

Che ne pensate dei dati di ascolto ottenuti dalla première di Perry Mason? Lasciate un commento!

Fonte: TheWrap