Dieci anni fa andava in onda il primo episodio della serie tv Pretty Little Liars, teen drama trasmesso per sette stagioni. Lo show ha infatti preso il via l’8 giugno 2010 sul canale ABC Family, in seguito ribattezzato Freeform, ed era basato su una serie di libri scritti da Sara Shepard. Terminata nel 2017, la serie ha avuto un sequel spin-off intitolato Ravenswood, e un altro, intitolato The Perfectionists, sempre basato su un romanzo di Sara Shepard. Tuttavia quest’ultimo non ha avuto gran fortuna, ed è stato cancellato dopo una sola stagione.

La serie raccontava le vicende di Hanna, Spencer, Aria ed Emily e i loro segreti riguardo all’uccisione della loro migliore amica, Alison. Un anno dopo la scomparsa della ragazza, ancora avvolta nel mistero, le quattro protagoniste iniziavano a ricevere dei messaggi loro indirizzati da una persona che rimaneva nell’ombra e si firmava semplicemente come A. I segreti confessati da ognuna di loro a Alison tornavano pericolosamente a perseguitarle, e le quattro protagoniste dovevano cercare di scoprire la vera identità del mittente.

Nel cast della serie c’erano Ashley Benson, Lucy Hale, Troian Bellisario, Shay Mitchell, Tyler Blackburn, Ian Harding, Janel Parrish e Sasha Pieterse.

Proprio un mese fa anche il cast della serie ha partecipato, come avvenuto per altri show, ad una reunion virtuale: