Reprisal, la serie di Hulu con protagonista Abigail Spencer (Timeless), è stata cancellata dopo una sola stagione.

La storia dello show, in stile noir, vedeva la Spencer nel ruolo di una femme fatale che, dopo essere stata lasciata priva di sensi e creduta morta, guidava una campagna per vendicarsi della gang che l’aveva quasi uccisa.

L’annuncio della cancellazione non è giunta da un comunicato ufficiale della piattaforma di streaming, bensì dall’attrice Madison Davenport, che faceva parte del cast principale.

La Davenport ha pubblicato un post su Instagram, che potete vedere qui sotto, in cui ha spiegato di aver ricevuto la notizia.

La Davenport ha scritto:

Di recente ho ricevuto la notizia ufficiale che Reprisal non avrà una seconda stagione. Sebbene sia molto triste di non poter continuare a costruire questo mondo meraviglioso creato da Josh Corbin, sono anche molto orgogliosa del lavoro che abbiamo fatto. Questo è un incredibile cast di persone e non vedo l’ora di lavorare con loro di nuovo. Grazie a tutti per aver visto [la serie].

Facevano parte del cast anche Rodrigo Santoro, Mena Massoud, Rhys Wakefield, David Dastmalchian, W. Earl Brown e Gilbert Owuor.

La prima, e a questo punto unica stagione di Reprisal, è stata composta da dieci episodi.

Che ne pensate di questa cancellazione? Lasciate un commento!

Via SpoilerTV