Scott Pilgrim vs The World, il film di Edgar Wright arrivato nelle sale dieci anni fa, potrebbe dare vita a una serie animata che riporti sugli schemi le storie raccontate nella graphic novel dello scrittore e artista canadese Bryan O’Malley.
Il filmmaker, parlando con il magazine Entertainment Weekly in occasione dell’anniversario del debutto del film nei cinema di tutto il mondo, ha spiegato:

Ci sono dei progetti legati a una continuazione della storia, niente di ufficiale ancora. Ma ci sono dei piani legati all’idea di rivisitare il materiale in versione animata. Ne stiamo parlando da un po’ con Bryan e con il produttore del film Jared LeBoff: ‘E se realizzassimo qualcosa dai libri in versione animata?’. Ne stiamo parlando proprio in questo periodo.

Per ora è quindi troppo presto per capire se Michael Cera, Mary Elizabeth Winstead e Jason Schwarzman potrebbero riprendere i propri ruoli questa volta in versione doppiatori.
La storia di Scott Ramona e Gideon che si ritrovano a essere nemici dopo la scoperta dell’esistenza dei “sette malvagi ex” della ragazza con cui il protagonista ha iniziato ad avere una relazione.
Scott, infatti, per sperare di avere un lieto fine con Ramona deve sconfiggere tutti gli ex della ragazza di cui si è innamroato.
Nel cast c’erano anche le futue star del cinema Chris Evans, Brie Larson, Kieran Culkin, Mae Whitman, Anna Kendrick, Aubrey Plaza, Ellen Wong e Alison Pill.

Che ne pensate? Sareste felici se venisse realizzata na serie animata dedicata a Scott Pilgrim vs the World?

Fonte: EW