Showtime ha annunciato che in occasione del mese del Pride sul proprio canale Youtube saranno disponibili gratuitamente in streaming le prime stagioni delle proprie serie con protagonisti membri della comunità LGBTQ: The L Word, The L Word: Generation Q e Work in Progress.
I tre titoli saranno disponibili anche sulle varie piattaforme di streaming e nel circuito di video on demand.

The L Word: Generation Q è ambientata 10 anni dopo gli eventi della serie originale e nel cast ci sono le star Jennifer Beals, Kate Moennig, e Leisha Hailey che riprendono i ruoli di Bette, Shane e Alice. La serie racconta la storia di una nuova generazione di personaggi alle prese con la propria sessualità, amori, problemi e successo a Los Angeles.
Marja-Lewis Ryan ha il ruolo di showrunner e produttrice esecutiva in collaborazione con la creatrice Ilene Chaiken e le protagoniste dello show.

La serie originale è andata in onda su Showtime dal 2004 al 2009 e ha dato vita a un reality spinoff intitolato The Real L Word.

Work in Progress ha invece come protagonista Abby McEnany in uno show ispirato alla propria vita da quarantacinquenne queer e sovrappeso, seguendo una relazione che la cambia profondamente.
Nel cast ci sono anche Karin Anglin, Celeste Pechous e Julia Sweeney.
La serie è scritta e prodotta da McEnany, Tim Mason e Lilly Wachowski.

che ne pensate dell’iniziativa di Showtime in onore del mese del Pride? Lasciate un commento!

Fonte: Comingsoon