Ve lo sareste mai aspettato che il cast di SKAM Italia potesse leggere le vostre fanfiction? Netflix Italia scrive: “Abbiamo ricevuto le vostre fanfiction su Skam Italia e abbiamo deciso di dare vita ad alcune di queste storie grazie alla voce dei suoi protagonisti, alle illustrazioni di Alessandro Baronciani e al nostro insostenibile desiderio di rivivere in un qualche modo quella scena sulla spiaggia.”

Fan di Sana ed Elia questo è il vostro momento! Siete pronti per immergervi in queste storie rivisitate? Se sì, premete play al video qui sotto:

Tutte le ultime notizie su SKAM Italia:

Alla domanda se ci sarà una quinta stagione, Ludovico Bessegato ci ha raccontato in un’intervista esclusiva che: “Ci sono tante cose che devono allinearsi, prima di tutto in questo momento tornare a parlare di ripartire su un set è utopia, non è semplice capire se e quando potremo tornare a girare perché siamo ancora molto lontani dalla fine di questa Fase 2. Poi ci sono i percorsi personali degli attori, ci sono Netflix, Tim e Crossproductions, ci sono i norvegesi, ci sono tante realtà molto grosse che devono parlarsi e capirsi. E soprattutto deve succedere una cosa che ancora non è successa: ce lo devono chiedere.

A giudicare dal successo crescente della serie (su Netflix è schizzata in testa alla top-10), possiamo immaginare che la sete dei fan non sia stata ancora placata. Non resta che aspettare: vi terremo aggiornati!

Di seguito potete leggere la nostra recensione sulla quarta stagione di SKAM Italia:

Fonte: Netflix Italia

I film e le serie imperdibili