Space Force potrebbe forse tornare per una seconda stagione, come confermato dallo showrunner Greg Daniels che ha parlato in un’intervista della possibilità di un rinnovo da parte di Netflix.

La comedy (qui potete leggere la nostra recensione) ha come star Steve Carell, con cui lo sceneggiatore e produttore aveva già collaborato in occasione di The Office, John Malkovich, Ben Schwartz, Lisa Kudrow e Jane Lynch.

Daniels, intervistato da Collider, ha ora dichiarato:

Stiamo certamente sperando nella realizzazione di più stagioni e abbiamo iniziato a riunirci con gli sceneggiatori per parlare di cosa porrebbe accadere nella prossima stagione. Non ci hanno ancora rinnovato, ma sì. C’è molto da raccontare basandoci sulla situazione in cui si è conclusa la prima.

La storia si è infatti interrotta con un cliffhanger e gli spettatori sono quindi in attesa di scoprire cosa accadrà al protagonista e al team di cui è la guida.

Che ne pensate? State attendendo il rinnovo di Space Force per una seconda stagione?

La sinossi della serie è la seguente:

La vita del generale Mark R. Naird (Steve Carell), un pilota pluridecorato che sogna di comandare l’aeronautica militare, è stravolta quando gli viene chiesto di prendere le redini della nuova sesta branca delle forze armate americane: la Space Force. Scettico ma determinato, Mark si trasferisce con la famiglia in una base remota del Colorado dove, insieme a un eterogeneo gruppo di scienziati e “Spacemen”, cerca di riportare rapidamente astronauti americani sulla Luna e conseguire il dominio totale dello spazio, come richiesto dalla Casa Bianca.

Fonte: Collider

I film e le serie imperdibili