La serie Space Force, al termine della seconda stagione, ha lasciato in sospeso un mistero legato alla moglie del protagonista, personaggio interpretato da Lisa Kudrow.
All’inizio della storia raccontata nello show, Maggie Naird viene mostrata accanto al marito Mark (Steve Carell), che ha ricevuto la promozione e si occupa di Space Force. Un anno dopo, tuttavia, Maggie è in prigione e l’uomo deve occuparsi da solo della figlia adolescente.
Gli spettatori dovranno però aspettare prima di scoprire quanto accaduto alla donna che, comunque, ha ancora il sostegno della sua famiglia.

Il co-creatore della serie Greg Daniels ha dichiarato:

Penso che entro la fine della serie lo scopriremo, ma non nella prima stagione.

Per ora Netflix non ha ancora rinnovato la serie (qui la nostra recensione) nonostante una buona accoglienza da parte della critica e del pubblico e bisognerà quindi attendere per scoprire cosa accaduto al personaggio e in che modo si evolverà la storia.

Cosa pensate sia accaduto alla moglie di Mark nella serie Space Force? Lasciate un commento!

La sinossi della serie è la seguente:

La vita del generale Mark R. Naird (Steve Carell), un pilota pluridecorato che sogna di comandare l’aeronautica militare, è stravolta quando gli viene chiesto di prendere le redini della nuova sesta branca delle forze armate americane: la Space Force. Scettico ma determinato, Mark si trasferisce con la famiglia in una base remota del Colorado dove, insieme a un eterogeneo gruppo di scienziati e “Spacemen”, cerca di riportare rapidamente astronauti americani sulla Luna e conseguire il dominio totale dello spazio, come richiesto dalla Casa Bianca.

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili