Secondo un’indiscrezione, la Disney sta cercando di riportare il personaggio dell’Ammiraglio Thrawn nel franchise di Star Wars in una versione live action. Il rumour è stato diffuso da DisInsider, fonte solitamente attendibile quando si tratta di indiscrezioni in casa Disney, che ha parlato di una ricerca attiva di un attore per interpretare il villain. Al momento tuttavia il ritorno del personaggio non è legata ad alcun progetto specifico, e anzi potrebbe condurre anche ad uno spin-off indipendente. Il personaggio è nato al di fuori di quello che oggi è considerato il canone ufficiale di Guerre Stellari dopo l’acquisizione Disney, ed è stato in seguito ripreso nel 2016 come villain nella serie animata Star Wars: Rebels.

Nel cast della nuova stagione di The Mandalorian vi saranno anche Michael Biehn, Tamuera Morrison, Katee Sackhoff, Timothy Olyphant, Rosario Dawson che sarà live action l’iconica Ahsoka Tano, oltre a Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi. Alla regia dei nuovi episodi vi saranno Dave Filoni, Robert Rodriguez, Carl Weathers, Jon Favreau.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

CORRELATO A STAR WARS ATTORE PER AMMIRAGLIO THRAWN

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Fonte: Disinsider

I film e le serie imperdibili