Sembra che ci vorrà ancora un po’ di tempo prima che il set di Stranger Things 4 riapra i battenti.

A dichiararlo Gaten Matarazzo, volto di Dustin, che in una recente intervista a GalaxyCon Live ha spiegato che non sa ancora quando potranno tornare sul set ad Atlanta, in Georgia. Di certo, secondo il suo parere, quando tornerà al lavoro sarà già maggiorenne, dato che il suo 18esimo compleanno sarà il prossimo 8 settembre. Ecco le sue parole:

Il lavoro è in pausa. Eravamo nel mezzo delle riprese [della stagione] 4 e ci hanno detto ‘No!’ Parlarono di due settimane di pausa, e adesso siamo via da tre mesi.
Sono davvero entusiasta di poter finalmente occuparmi delle riprese dello show senza dovermi bilanciare con la scuola. Girare lo show mi piaceva ugualmente, e ho sempre fatto in modo che la scuola fosse la priorità numero uno… Ma ora, soprattutto perché sto per compiere 18 anni, non ci sono più regole [per le riprese]. Compirò 18 anni all’inizio di settembre … E a quel punto, a causa della pandemia, potremmo non essere ancora tornati a girare. Quindi [quando lo faremo] avrò 18 anni e potranno tenermi lì finché avranno bisogno di me, senza limiti di tempo.

Stranger Things 4 avrebbe dovuto debuttare su Netflix all’inizio del 2021. Ma lo stop alle riprese, che è stato adottato come misura precauzionale per l’emergenza Coronavirus, comporterà certamemnte lo slittamento di tutte le fasi, compreso il lancio.

Per il rispetto della finestra di lancio molto, se non tutto, dipende da quando verranno ripresi i lavori. Data l’attuale situazione, la première potrebbe slittare fino all’estate 2021, e giungere quindi esattamente due anni dopo la terza.

In questo articolo abbiamo pubblicato un report che spiega perché sarà molto difficile per le serie sospese tornare in produzione, mentre potete accedere alla lista di tutte le serie bloccate a causa dell’emergenza Coronavirus in questo articolo.

Nel cast della serie figurano Millie Bobby Brown (Undici), Gaten Matarazzo (Dustin), Caleb McLaughlin (Lucas), Noah Schnapp (Will) Sadie Sink (Max), Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heaton (Jonathan) Joe Keery (Steve), Cara Buono (Karen), David Harbour (Jim Hopper), Winona Ryder (Joyce).

Cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Fonte: CB