Non sappiamo ancora quanto dovremo attendere per poter vedere Stranger Things 4, tuttavia abbiamo una certezza: nei nuovi episodi vedremo delle guest star d’eccezione.

Questo, almeno, è quanto è stato anticipato dai creatori e showrunner della serie, i fratelli Ross e Matt Duffer, in una recente intervista rilasciata a Deadline.

Il duo ha dichiarato:

Quest’anno abbiamo un paio di interessanti guest star. È un modo davvero divertente di incontrare una delle tue icone. Sai, scrivi una parte per loro e vedi se vogliono interpretarla.

Ovviamente, i Duffer non hanno reso noti i nomi di questi ‘ospiti illustri’, quindi dovremo attendere per saperne di più.

Stranger Things 4 avrebbe dovuto debuttare su Netflix all’inizio del 2021. Ma lo stop alle riprese, che è stato adottato come misura precauzionale per l’emergenza Coronavirus, comporterà certamente lo slittamento di tutte le fasi, compreso il lancio.

Per il rispetto della finestra di lancio molto, se non tutto, dipende da quando verranno ripresi i lavori. Data l’attuale situazione, la première potrebbe slittare fino all’estate 2021, e giungere quindi esattamente due anni dopo la terza.

In questo articolo abbiamo pubblicato un report che spiega perché sarà molto difficile per le serie sospese tornare in produzione, mentre potete accedere alla lista di tutte le serie bloccate a causa dell’emergenza Coronavirus in questo articolo.

Nel cast della serie figurano Millie Bobby Brown (Undici), Gaten Matarazzo (Dustin), Caleb McLaughlin (Lucas), Noah Schnapp (Will) Sadie Sink (Max), Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heaton (Jonathan) Joe Keery (Steve), Cara Buono (Karen), David Harbour (Jim Hopper), Winona Ryder (Joyce).

Cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Via CB

I film e le serie imperdibili