Gli autori di Stranger Things hanno condiviso, sulla pagina Twitter dedicata, una foto a tutte le sceneggiature della stagione 4. L’immagine è accompagnata dalla scritta “Stranger Things 4: la stagione completa”. Si tratta di un’immagine che senza dubbio rincuora i fan della serie, interrotta come molte altre a causa dell’emergenza sanitaria. Al momento non sappiamo quando i protagonisti dello show potranno tornare sul set, ma ci vorranno ancora dei mesi. Lo ha confermato recentemente Gaten Matarazzo, che ha dichiarato:

Il lavoro è in pausa. Eravamo nel mezzo delle riprese [della stagione] 4 e ci hanno detto ‘No!’ Parlarono di due settimane di pausa, e adesso siamo via da tre mesi. (…) Compirò 18 anni all’inizio di settembre … E a quel punto, a causa della pandemia, potremmo non essere ancora tornati a girare. Quindi [quando lo faremo] avrò 18 anni e potranno tenermi lì finché avranno bisogno di me, senza limiti di tempo.

Per il rispetto della finestra di lancio della quarta stagione molto, se non tutto, dipende da quando verranno ripresi i lavori. In caso non fosse possibile ripartire presto, la première potrebbe slittare fino all’estate 2021, quindi esattamente due anni dopo la terza. In questo articolo abbiamo pubblicato un report che spiega perché sarà molto difficile per le serie sospese tornare in produzione, mentre potete accedere alla lista di tutte le serie bloccate a causa dell’emergenza Coronavirus in questo articolo.

Nel cast della serie figurano Millie Bobby Brown (Undici), Gaten Matarazzo (Dustin), Caleb McLaughlin (Lucas), Noah Schnapp (Will) Sadie Sink (Max), Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heaton (Jonathan) Joe Keery (Steve), Cara Buono (Karen), David Harbour (Jim Hopper), Winona Ryder (Joyce).

CORRELATO A STRANGER THINGS 4: UNA FOTO DELLE SCENEGGIATURE

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB