La produzione di Supernatural 15 riprenderà tra circa un mese.

A darne notizia è CBR, che fa riferimento a un nuovo report in cui viene anticipato che il set riaprirà i battenti a fine luglio, così da poter portare a termine le riprese dell’ultima stagione. Secondo quanto detto, dovranno essere girati ancora due episodi, mentre altri tre che sono stati completati sono rimasti inediti. Questo vuol dire che, al suo ritorno in autunno, lo show consegnerà ai fan cinque nuovi episodi in tutto.

Una volta concluso l’impegno con la serie, la star Jared Padalecki saluterà il suo co-protagonista Jensen Ackles per potersi dedicare alla nuova serie che lo vedrà protagonista, ovvero il remake di Walker Texas Ranger.

Qualche giorno fa, in occasione della pubblicazione del palinsesto autunnale della stagione 2020-2021, il CEO di The CW Mark Pedowitz aveva dichiarato:

Abbiamo già cinque episodi in porto per Supernatural, Jared e Jensen torneranno non appena saranno in grado di finire gli ultimi due episodi e poi Jared andrà a girare Walker. I due studi sono in costante comunicazione per assicurarsi che si tratti di un passaggio senza interruzioni. Tutti, lo studio, i produttori esecutivi, Jared, Jensen e Misha vogliono tutti finire 15 anni nel modo giusto. È importante che questi due episodi che stanno girando siano realizzati nel modo in cui vogliono farli. Aspetteremo e basta. Siamo molto legati a questo show.

Aspettate di vedere gli ultimi episodi di Supernatural 15? Ditecelo nei commenti!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.