Per vedere una reunion di The Big Bang Theory, com’è giusto che sia, occorrerà attendere.

La serie dei record della CBS ha chiuso i battenti il 16 maggio del 2019, dopo aver messo all’attivo 12 stagioni e ben 279 episodi, aggiudicandosi così il titolo di ‘comedy più longeva della TV’. E, dato che è passato solo un anno dalla sua conclusione, è logico che sia ancora troppo presto per parlare di una eventuale reunion.

È dello stesso avviso anche Mayim Bialik, volto di Amy, che in una recente intervista ha dichiarato che è ancora passato troppo poco tempo e che, comunque, ci sarebbero troppe complicazioni di natura legale che ostacolerebbero il progetto:

Ci sono molti aspetti legali, molto noiosi, che si legano al perché alcuni show hanno delle reunion e altri no. In ogni caso, penso che probabilmente sia ancora troppo presto.

L’attrice, nel corso dell’intervista, ha inoltre confessato di non aver visto gran parte degli episodi dello show:

Non ho mai visto la maggior parte degli episodi. Non mi piace guardarmi in tv, non mi sono mai seduta e a guardare un episodio del nostro show, mai. Non sono mai salita sul palco quando li mostravano al pubblico (…) e ho visto solo alcune scene dell’ultimo episodio.

Più in generale, l’attrice ha anche parlato della costruzione della relazione romantica nella serie tra Amy e Sheldon, e della capacità degli autori di giustificare la necessità di una fidanzata per il personaggio:

Ci sono voluti nove anni per capirlo e credo che i nostri autori abbiano fatto un ottimo lavoro nel trovare quell’equilibrio.

In conclusione, Bialik si è detta molto grata per l’opportunità di lavorare nella serie, che giudica come il miglior lavoro di sempre.

CORRELATO A THE BIG BANG THEORY

Cosa ne pensate di questa notizia? Vorreste vedere, in futuro, una reunion della serie? Ditecelo nei commenti!

Fonte: CB