The Boys tornerà dal 4 settembre con la seconda stagione su Amazon Prime Video e gli episodi inediti verranno distribuiti a cadenza settimanale, a differenza di quanto accaduto con la prima che aveva debuttato senza alcuna pausa.
Il creatore e produttore esecutivo Eric Kripke ha dichiarato in un comunicato:

Non vediamo l’ora di mostrarvi la seconda stagione: è ancora più folle, strana, intensa ed emozionante. Lo è così tanto che il Chirurgo Generale (no, non l’ha fatto), ha insistito per farci mandare in onda tre episodi il 4 settembre e poi trasmettere i restanti cinque settimanalmente. Volevamo darvi il tempo per sconvolgervi, digerire, discutere, calmarvi, prima di darvi un’altra dose. Pensiamo solamente alla vostra salute. Spero che amiate la stagione quanto noi.

Lo show, tratto dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

La stagione 2 di The Boys inizierà proprio dove terminava la prima – e a proposito del finale, Eric Kripke ha spiegato qualche mese fa per quale motivo è diverso da quello dei fumetti. Nelle nuove puntate di The Boys si approfondirà la storia di Billy, in particolare per quanto riguarda la scomparsa della moglie e il suo rapporto con Patriota, oltre a introdurre nuovi eroi come Stormfront (Aya Cash). Il personaggio originale dei fumetti in realtà è un maschio: viene descritto come una sorta di “supereroe prototipo” sviluppato in Germania negli anni trenta dal partito Nazista. Ancora vivo grazie all’invecchiamento rallentato dai suoi poteri, è molto potente (al pari di Patriota), è razzista e guida un gruppo di neonazisti.

Nel cast ci sono Karl Urban, Jack Quaid, Jennifer Esposito, Elisabeth Shue, Karen Fukuhara, Anthony Starr, Dominique McElligott, Jesse Usher, Chace Crawford, Laz Alonso, Tomer Kapon, Nathan Mitchell ed Erin Moriarty.

Cosa ne pensate della dichiarazione di Eric Kripke sulla seconda stagione di The Boys? Lasciate un commento!

Fonte: Collider

Le serie imperdibili