Giancarlo Esposito ha annunciato l’arrivo di una nuova serie digitale intitolata The Broken and the Bad, un progetto ispirato al franchise di Vince Gilligan, che debutterà sul sito di AMC mercoledì 9 luglio.
L’interprete di Gus Fring sarà il conduttore del nuovo show in cui si esploreranno la psicologia dei truffatori e dei killer su commissione, gli aspetti economici del narcotraffico e molto altro. La descrizione ufficiale della docuserie rilasciata da AMC sottolinea che si proporranno storie vere che rispecchiano gli eventi mostrati in Breaking Bad e Better Call Saul, svelando inoltre che si mostrerà persino una città in America in cui si può vivere in pace anche se si è sensibili ai campi elettromagnetici.

Le puntate faranno parte della programmazione ideata da AMC Networks che a luglio proporrà una maratona dei dieci episodi della quinta stagione di Better Call Saul accompagnata da contenuti inediti con protagonisti Bob Odenkirk e Rhea Seehorn.
Giancarlo Esposito e Bryan Cranston, invece, hanno realizzato dei video che verranno trasmessi durante la messa in onda dei film Wakefield e Godzilla, entrambi con protagonista la star di Breaking Bad.

Che ne pensate della serie The Broken and the Bad condotta da Giancarlo Esposito? Vi sembra un progetto interessante?

Potete rimanere aggiornati su Better Call Saul grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook