Un’immagine del set di The Falcon and the Winter Soldier contiene quello che appare come un riferimento ad un villain di Wolverine. La foto mostra sulla giacca di un personaggio un simbolo che ricorda molto il personaggio di Ogun, nemico di Wolverine nel ciclo di storie Death of Wolverine. Nei fumetti, si tratta di un personaggio che ha allenato Logan per molto tempo, diventando una sorta di figura paterna per lui. Anche dopo che Wolverine lo uccise, il suo spirito continuò a vivere in una maschera.

È comunque improbabile che il personaggio possa apparire, e probabilmente si tratta solo di un easter egg. D’altra parte, sappiamo già che nella serie tv apparirà la location di Madripoor. Si tratta di un’isola dell’universo Marvel teatro di varie storie dei fumetti che hanno coinvolto sia gli X-Men che lo SHIELD e l’Hydra.

La finestra di uscita prevista inizialmente per la serie era il prossimo agosto, ma non sappiamo ancora se verrà rispettata.

La serie vede per protagonisti Sam Wilson (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan), ed è descritta così dalla sinossi ufficiale (che in un primo momento riportava l’autunno come uscita):

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

La serie sarà composta da sei episodi. La sceneggiatura degli episodi è affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata affidata a Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan, troveremo anche Daniel BruhlWyatt Russell ed Emily VanCamp.

CORRELATO A THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER: RIFERIMENTO A WOLVERINE

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CBM

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios