Le riprese della settima stagione di The Flash, secondo quanto riporta il sito Deadline, potrebbero iniziare a fine agosto o in autunno.
La serie con star Grant Gustin sembra quindi destinata a tornare sugli schermi di The CW solo nel 2021.

La sesta stagione si è conclusa in anticipo rispetto al previsto prima di mostrare il ritorno di Reverse-Flash, elemento narrativo che ora sarà affrontato nelle puntate inedite.
La produzione dei progetti prodotti per The CW le cui riprese si svolgono a Vancouver, secondo alcune indiscrezioni riportate online, dovrebbe riprendere alla fine dell’estate in modo da poter lavorare sul set seguendo probabilmente delle linee guida meno rigide che permettano di realizzare delle sequenze senza dover rispettare il distanziamento sociale.

La sinossi ufficiale della settima stagione di The Flash:

Barry Allen (Grant Gustin) viveva una vita normale lavorando per il dipartimento di polizia di Central City. La vita di Barry è cambiata per sempre quando è esploso l’acceleratore di particelle di S.T.A.R. Labs che ha dato vita a una tempesta di fulmini che lo ha colpito, dandogli il potere della supervelocità e rendendolo l’uomo più veloce al mondo, ovvero The Flash. Dopo un elettrizzante cliffhanger nella precedente stagione che ha mostrato la vittoria di Mirror Master (Efrat Dor) e ancora attiva a Central City, The Flash deve riorganizzarsi per provare a fermarla e trovare un modo di contattare la moglie Iris West-Allen (Candice Patton), che è scomparsa. Con l’aiuto degli altri membri del Team Flash – che comprende i supereroi Caitlin Snow (Danielle Panabaker), Cisco Ramon (Carlos Valdes), Ralph Dibny (Hartley Sawyer) e Nash Wells (Tom Cavanagh) – e il padre adottivo di Flash, Joe West (Jesse L. Martin), Cecile Horton (Danielle Nicolet), Allegra Garcia (Kayla Compton) e Chester P. Runk (Brandon McKnight), Flash sconfiggerà Mirror Master, ma nel farlo libererà una minaccia più potente e devastante a Central City, che metterà a rischio il suo team e il suo matrimonio.

Che ne pensate? State attendendo la settima stagione di The Flash?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: HeroicHollywood