Qualche giorno fa abbiamo appreso che la ABC ha staccato la spina a ‘Single Parents’, lo spin-off di The Goldbergs ‘Schooled’ e ‘Bless This Mess’.

Eppure, recentemente, qualcuno pare aver lanciato una singolare petizione sulla piattaforma Change.org, una richiesta fatta alla ABC collegata proprio a The Goldbergs. Un tale di nome D.B. Richards chiede infatti a gran voce la cancellazione di quello che lui ritiene un pessimo show che si prende gioco della Pennsylvania.

La questione è stata, chiaramente, notata da Adam F Goldberg, creatore e showrunner della sitcom dalle forti influenze autobiografiche. Con un paio di Tweet ha segnalato le risposte che sono state postate sulla pagina della petizione da parte dei veri Barry Goldberg e Dave Kim (che nella serie sono interpretati, rispettivamente, da Troy Gentile e Kenny Ridwan).

Preferirei firmare la petizione per salvare Schooled, ma pare ci sia una petizione rivale che chiede la cancellazione di The Goldbergs perché… prende in giro la gente della Pennsylvania? Sapevo che era un rischio fare delle battute sul come, da queste parti pronunciamo “acqua”…

Sto crepando. Pare che si sia unito anche Barry Goldberg. La cosa più bella è che mio fratello si lamenta davvero, a cadenza settimanale, per la “corsa di Barry”. Sto andando a letto, ma avevo davvero bisogno di farmi una risata. Grazie.

Al momento la petizione per cancellare The Goldbergs ha due firme. Il tizio iroso che l’ha creata e… DAVE KIM! Come potete vedere, non è contento per i maglioni a collo alto.

 

Nella serie in questione, il personaggio di Dave Kim è riconoscibile per il suo tipico abbigliamento composto esclusivamente da maglioni a collo alto. Quanto a Barry “Big Tasty” Goldberg, nella sitcom lo vediamo spesso e volentieri correre in una maniera alquanto… buffa.

 

 

Cosa ne pensate dell’intervento dei veri nella petizione che chiede la cancellazione di The Goldbergs? Ditecelo nei commenti!