The Handmaid’s Tale 4 non arriverà prima del 2021, a confermarlo è stato il servizio di streaming Hulu nel corso dei NewFronts virtuali, e al momento per la première non è stata fissata alcuna data precisa.

La produzione dei nuovi episodi si è fermata lo scorso marzo a causa della pandemia generata dal Coronavirus, e si attende ancora di sapere quando il set verrà riaperto. Confermato lo stop alle riprese, Elisabeth Moss, protagonista della serie, aveva scritto il seguente messaggio:

Ciao ragazzi. Abbiamo interrotto la produzione della stagione 4 al fine di preservare la salute e la sicurezza del nostro cast e della troupe e di unirci al mondo nel tentativo di abbassare la curva del contagio. Questo show è la mia vita e questo cast e la troupe sono la mia famiglia. Niente è più importante che assicurarsi che loro e tutti coloro che li circondano siano al sicuro. Speriamo di tornare in produzione non appena sarà sicuro farlo. Nel frattempo prendetevi cura di voi stessi. Mando tanto amore dalla nostra famiglia alla vostra.

La serie ha come protagonisti anche Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Samira Wiley, Alexis Bledel, Ann Dowd, Max Minghella, Madeline Brewer, O-T Fagbenle e Amanda Brugel.

The Handmaid’s Tale 4 sarà composta da dieci episodi complessivi, e la Moss dirigerà il terzo.
Cosa ne pensate di questa notizia? Ditecelo nei commenti!

Fonte: The Wrap